Alle 18:00 la Juventus chiuderà la stagione 2023/2024 contro il Monza di Raffaele Palladino. I bianconeri salutano questa annata, conclusa con la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Champions League. All’Allianz Stadium, quest’oggi, si festeggerà un traguardo importante di un calciatore.
Con la presenza nella partita contro il Monza, Alex Sandro arriva a toccare quota 327 presenze in maglia bianconera. Il brasiliano è a Torino da ormai nove anni, ovvero dal 2015, anno in cui la Juventus lo acquistò dal Porto.
Il terzino raggiunge così Pavel Nedved nella classifica dei calciatori stranieri ad aver raccolto più presenze in maglia Juventus. A Torino Alex Sandro ha vinto ben 5 scudetti, 5 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane.
In questa speciale classifica, Alex Sandro ha superato giocatori come David Trezeguet (320 presenze), Juan Cuadrado (314 presenze), Luis Del Sol (295 presenze) e Paulo Dybala (293 presenze).
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…