Mai sentirsi arrivato, c’è ancora tanto da fare. Lo sa bene Alex Sandro che, ai microfoni di JTv, ha ammesso di dover continuare a crescere: “Devo fare ancora meglio, sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo. Sto lavorando molto, quando riesco a fare un assist ai miei compagni o a segnare sono molto felice”. Per lo scudetto, la lotta non è ancora finita: “E’ una lotta ancora aperta, noi dobbiamo lavorare ancor di più per vincere già contro il Sassuolo. Sarà una gara impegnativa, ma siamo pronti. Quando giochiamo all’Allianz Stadium è come se avessimo un giocatore in più: i tifosi ci sostengono sempre”.
Della Champions League, Alex Sandro ha parlato così: “E’ una competizione bellissima e giocarla ti dà uno stimolo in più. Noi dobbiamo farci trovare pronti per i prossimi impegni, io spero di aiutare la squadra a vincere”. Prima dei saluti, un proposito per il futuro: “Voglio continuare a vincere, e penso di essere nella squadra giusta per farla”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…