La Juventus è uscita con le ossa rotte dal doppio confronto di Champions League con il Porto. Eliminata e delusa, come ammette Alex Sandro in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Al fischio finale eravamo delusi per la sconfitta con il Porto. Io credo che l'errore principale è stato l’approccio, i primi minuti della partita, sia all’andata che al ritorno. In quei momenti dobbiamo migliorare. Capire che ogni pallone è importante, può cambiare la partita e la stagione".
Come tutti i suoi compagni anche Cristiano Ronaldo è uscito deluso dal campo martedì sera: "Cristiano come tutti noi era triste dopo la partita perchè voleva passare il turno, andare avanti pià possibile in Champions League. Ma già dal giorno dopo era in campo concentrato sulla prossima partita. Pensando ancora ai trofei che ci sono da vincere come il Campionato e la Coppa Italia. Non solo lui è concentrato sui prossimi obiettivi".
Il futuro però non permette altre delusioni: "Proveremo a fare il nostro meglio, lavoreremo per vincere tutte le partite. Era così già dall'inizio, non è che abbiamo fatto un patto adesso: abbiamo sempre voluto conquistare il campionato. Non è cambiata la nostra mentalità. Ci sono ancora tante partite di Serie A e la finale di Coppa Italia e il nostro obiettivo è vincerle tutte".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…