Dopo lo storico successo di martedì sera per 3-0 al Camp Nou contro il Barcellona, che ha permesso alla Juventus di vincere il suo raggruppamento di Champions League, per i bianconeri, adesso, è tempo di pensare al campionato. La squadra di Andrea Pirlo, domenica alle ore 18:00 scenderà in campo a Marassi contro il Genoa. Sono arrivate, direttamente ai microfoni di Sky Sport, le parole di Alex Sandro: “Quella con il Barcellona è stata una vittoria importantissima, sia per come è arrivata che per l'entusiasmo che ha generato. Ci darà una spinta in più per il futuro".
Il brasiliano ha poi continuato: “Contro il Torino a fine primo tempo c'è stata la svolta. Dovevamo fare meglio, essere più cattivi più lucidi in campo. Siamo stati bravi e abbiamo fatto un secondo tempo da Juve portando a casa i tre punti. Giocare a Genoa è sempre difficile, a volte è capitato di non riuscire a vincere, è sempre una partita trasferta particolare".
Infine ha concluso: “Il Milan sta facendo un grande campionato, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Siamo la Juve e il nostro obiettivo è sempre quello di vincere in Italia e in europa".
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…