Si assegnerà il primo trofeo della stagione, mercoledì a Jeddah, nella finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Si è espresso in merito il terzino brasiliano dei bianconeri Alex Sandro, parlando, ai microfoni della Rai, del primo obiettivo stagionale dei bianconeri da portare a casa: “Una finale è sempre una gara diversa dalle altre, è una partita secca ed essendo vicina alla ripresa non ci vede magari arrivare al 100%. Vogliamo vincere”. Higuain? “E’ un campione. Vorrà fare sicuramente una grande gara”
L’ex Porto, si è poi soffermato sul nuovo acquisto del Milan Lucas Paquetà brasiliano proprio come lui: “Paquetà che è un bravo giocatore, tecnicamente fortissimo”. Come detto, la Supercoppa è solo il primo degli obiettivi stagionali della Juventus, ma ce n’è uno ben più grande: “ La Champions certo che è un sogno, difficile dire che sia un obbligo. Però è anche un obiettivo, vogliamo vincerla”.
Alex Sandro si è poi soffermato sul tema del razzismo e sul fatto che lo stadio di Jeddah sarà aperto anche alle donne con delle limitazioni: “Anche in Brasile, in Portogallo, sono stato vittima di razzismo. Ma faccio la mia vita senza pensare a quello, anche se mi dispiace perché è brutto. A Jeddah ci sono già stato con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. I tifosi sono diversi culturalmente, ma credo che assisteranno a una bella partita”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…