La delusione europea alle spalle, all’orizzonte il derby contro il Torino, per riscattare il ko di Monaco di Baviera e consolidare il primato in classifica. Alex Sandro, difensore della Juventus, ha parlato del prossimo match di campionato a Juventus TV: “Mi aspetto un match molto difficile come d’altronde tutti quelli del campionato italiano. Inoltre è un classico, una partita speciale per i tifosi e per noi giocatori, che la sentiamo non soltanto durante i 90 minuti ma anche durante la settimana. Sarà troppo importante portare a casa i tre punti, dobbiamo avere la volontà di conquistarli. All’andata fui felice del mio assist per Cuadrado, ma dobbiamo essere tutti decisivi domenica”.
Torino-Juve partita speciale per tanti motivi. Buffon, ad esempio, insegue il record di imbattibilità in Italia: “Speriamo non prenda gol – ha detto Alex Sandro -, non solo nei primi minuti ma in tutta la partita. Il gol dobbiamo farlo noi, non prenderlo. Cosa penso di Allegri? E’ un allenatore che esige il massimo da tutti e proprio in questo modo ci fa crescere sempre di più”. Infine idee chiare sul significato di giocare nella Juventus: “Indossare la maglia juventina significa portare un simbolo conosciuto nel mondo: si tratta di una maglia importante, che è un privilegio potere vestire per rappresentare sul campo tutti i tifosi. Alla Juve sto imparando tanto, questa stagione è importantissima per me”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…