Non solo Massimiliano Allegri, anche Alex Sandro ha parlato alla vigilia della gara di Champions League tra Benfica e Juventus. Di seguito le dichiarazioni del terzino brasiliano in conferenza stampa.
Alex Sandro ha commentato l’importanza della gara: “Questa partita ha un gran valore, sappiamo che l’unico risultato che conta è la vittoria. Veniamo qui per vincere, siamo in un momento in cui non possiamo più sbagliare“.
Sul Benfica: “Sta facendo bene quest’anno. Hanno giocatori forti, con cui ho già giocato in nazionale e qui al Porto, tipo Otamendi, ma siamo preparati e siamo sicuri che faremo una bella partita”.
Infine, Alex Sandro ha parlato della nuova posizione in “Io mi trovo bene in questo ruolo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. E’ un po’ diverso ma sul lato sinistro mi sento bene”.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…