Non solo Massimiliano Allegri, anche Alex Sandro ha parlato alla vigilia della gara di Champions League tra Benfica e Juventus. Di seguito le dichiarazioni del terzino brasiliano in conferenza stampa.
Alex Sandro ha commentato l’importanza della gara: “Questa partita ha un gran valore, sappiamo che l’unico risultato che conta è la vittoria. Veniamo qui per vincere, siamo in un momento in cui non possiamo più sbagliare“.
Sul Benfica: “Sta facendo bene quest’anno. Hanno giocatori forti, con cui ho già giocato in nazionale e qui al Porto, tipo Otamendi, ma siamo preparati e siamo sicuri che faremo una bella partita”.
Infine, Alex Sandro ha parlato della nuova posizione in “Io mi trovo bene in questo ruolo, sarò sempre a disposizione per aiutare la squadra. E’ un po’ diverso ma sul lato sinistro mi sento bene”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…