La Juventus ha comunicato di aver concluso il rapporto lavorativo con Claudio Albanese, il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer del club.
Questo il comunicato dei bianconeri:
“Si conclude il percorso professionale di Claudio Albanese alla Juventus. Il Chief Corporate Affairs & External Communications Officer non sarà più nel club a partire dalla stagione 23/24.
E continua: “Albanese, che ha coordinato la comunicazione di Juventus da luglio 2010, conclude il suo percorso in bianconero dopo aver creato, insieme al suo team, anche il settore digitale e le attività ESG. Juventus ringrazia Albanese per i suoi tredici anni di lavoro proficuo e appassionato”.
Giorni di cambiamento in casa Juventus che ha anche annunciato l’arrivo di Claudio Chiellini come Head of Next Gen Area.
Si tratta, inoltre, di un ritorno alla Juventus per il fratello di Giorgio Chiellini che aveva lavorato con i bianconeri dal 2014 al 2021.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…