Campione d’inverno ma col pensiero sempre rivolto anche al calciomercato per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus infatti sta lavorando per Aaron Ramsey che andrà a scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal.
Stando alle informazioni da noi raccolte, i bianconeri sarebbero anche in vantaggio sulle concorrenti.
Il centrocampista classe ’90 sarebbe un colpo decisamente importante per la Juventus, nonché un arrivo a zero (commissioni a parte). Su Ramsey si registra anche l’interesse di Inter e PSG; tuttavia per i nerazzurri le richieste economiche del giocatore sono considerate eccessive (persino superiori all’offerta fatta per Icardi), mentre per quanto riguarda il club parigino, in questo caso è lo stesso Ramsey che non sarebbe convito della destinazione.
Ecco perché, ad oggi, la Juve è più avanti rispetto alle altre.
Un altro giocatore sul quale sta lavorando Paratici insieme al suo staff – sempre per giugno – è Isco del Real Madrid. In questo caso, però, la concorrenza è tanta (soprattutto il City), così come il prezzo elevato (si tratta di un potenziale investimento da circa 80 milioni). Comunque non ci sono stati ancora contatti diretti tra società, nè con il giocatore che i bianconeri seguono da anni.
Per gennaio, invece, la Juventus sta solo aspettando di fare l’ultimo scatto per Francisco Trincao dello Sporting Braga e la decisione di Todibo del Tolosa che ha detto no al Napoli e sta riflettendo tra bianconeri e Barcellona.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…