Il dopo-Pogba resta un tema caldo in casa Juventus. In attesa di definire e formalizzare il trasferimento del centrocampista francese al Manchester United, il club bianconero continua a mantenere i contatti con i profili sondati per il centrocampo della prossima stagione.
Axel Witsel resta la soluzione più probabile, la Juve però dovrà aumentare l’offerta allo Zenit; per Matuidi invece i bianconeri hanno parlato solo con Raiola; Sissoko piace, ma è una pista che ancora non è stata approfondita; per Luiz Gustavo, infine, c’è stato un sondaggio positivo con l’agente del giocatore. La Juventus vorrebbe provare inizialmente ad avere quest’ultimo, brasiliano classe ’87, in prestito dal Wolfsburg; il club però non sembra disposto a trattare a queste condizioni e solo un’offerta convincente potrà far cambiare idea alla società tedesca. Tra l’altro è anche il Wolfsburg che guarda con interesse a Simone Zaza, ha fatto un’offerta ai bianconeri ma il giocatore non è convinto della destinazione. Ma se l’attaccante dovesse convincersi, allora si potrebbe anche impostare una trattativa con i due giocatori Luiz Gustavo-Zaza. Al momento però il bianconero non vorrebbe andare a giocare all’estero.
Pablo Marí ha lasciato il centro di allenamento della Fiorentina. Nel suo futuro, come raccontato…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…