Josè Mourinho e la Champions. Un legame che parte da lontano, un rapporto speciale. A questo giro, però, l'allenatore portoghese è costretto a godersela dalla televisione. Dopo l'esonero dallo United, non ha ancora trovato una panchina e si prepara a tornare per la prossima stagione.
Alla guida dei Red Devils ha affrontato la Juventus, ritenuta da molti come una delle favorite per la vittoria finale. Ko in Inghilterra, un successo abbastanza rocambolesco a Torino. I bianconeri se la vedranno con l'Ajax, partendo dall'1-1 di Amsterdam. Un piccolo vantaggio dunque, non per Mourinho: "Sia loro che il Barcellona hanno un leggero vantaggio – ha spiegato lo Special One a Russia Today – detto questo, però, non mi sorprenderei se una delle due o entrambe venissero eliminate. I risultati degli ottavi dimostrano che tutti affrontano il ritorno senza pensare all'andata. Nessuno parte con l'idea di essere spacciato".
Juve, occhio a possibili rimonte dunque. Quella a cui è chiamato il Manchester City, che dovrà ribaltare il risultato di Londra contro il Tottenham: "E' un pronostico molto, molto difficile – ha commentato Mourinho –direi che il City parte favorito, ma con molti dubbi. Il Tottenham può farcela, sarà una partita dura. Ma alla fine, arrivati a questo punto – ha concluso con un sorriso – tutti hanno il 12,5% di chance di vincere la Champions".
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…
Il Lipsia si inserisce per Radu Dragusin: le ultime sul mercato della Roma. Non solo…
Joao Cancelo torna al Barcellona: è ufficiale il trasferimento del terzino portoghese. Il comunicato del…