Juventus, ai dettagli la trattativa per la cessione di Pogba al Manchester United: gli aggiornamenti
Ore decisive per il futuro di Paul Pogba al Manchester United, il francese è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Poco fa è terminato un nuovo incontro tra la Juve, i legali della società e l’agente del giocatore Mino Raiola, avvenuto in corso Galileo Ferraris dopo pranzo e prima di prendere parte alla conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain.
Raiola ha lasciato poi la sede del club, il passaggio del centrocampista ai Red Devils è sempre più vicino: ci siamo, mancano ancora pochi dettagli (come la percentuale di solidarietà che spetta all’agente) e una volta limati i particolari burocratici arriverà anche il momento degli annunci. Ora, gli avvocati bianconeri sono al lavoro per far quadrare le richieste delle parti, poi sarà il momento di produrre le scritture che una volta firmate certificheranno il passaggio di Pogba in Premier League.
Manca davvero poco, la cessione è davvero ad un passo: in una settimana la Juventus ha così perfezionato il primo e il terzo trasferimento nella storia del calciomercato. Presentato Higuain, Pogba è ai saluti: il giocatore è pronto a lasciare la Juventus per tornare allo United dopo 4 anni.