La Juventus mette a segno un colpo di grande prospettiva: si tratta di Vasilije Adzic, centrocampista offensivo classe 2006 del Buducnost Podgorica.
Il montenegrino è stato a lungo anche nell’orbita del Bologna, che sembrava aver messo a segno il sorpasso nei confronti dei bianconeri grazie a un’offerta economica importante e alla velocità della trattativa. Decisivo però un blitz della Juventus, che non ha mai mollato la presa e ora ha in pugno il calciatore.
Il rilancio dei bianconeri ha toccato una cifra superiore ai cinque milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’acccordo tra i due club è in dirittura e il talento montenegrino è atteso la settimana prossima a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto.
Adzic resterà poi fino a giugno nel suo paese e arriverà a Torino da maggiorenne (compirà diciotto anni il prossimo 12 maggio). Oggi è uno dei 2006 più forti d’Europa e nella sua scelta il progetto juventino alla fine è stato determinante, nonostante il forte pressing del Bologna. La Juve è stata nei giorni scorsi in Montenegro a Pogdorica coi suoi rappresentanti, e con quel viaggio ha messo le mani sul giocatore, ormai bloccato e atteso a Torino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…