La Juventus mette a segno un colpo di grande prospettiva: si tratta di Vasilije Adzic, centrocampista offensivo classe 2006 del Buducnost Podgorica.
Il montenegrino è stato a lungo anche nell’orbita del Bologna, che sembrava aver messo a segno il sorpasso nei confronti dei bianconeri grazie a un’offerta economica importante e alla velocità della trattativa. Decisivo però un blitz della Juventus, che non ha mai mollato la presa e ora ha in pugno il calciatore.
Il rilancio dei bianconeri ha toccato una cifra superiore ai cinque milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. L’acccordo tra i due club è in dirittura e il talento montenegrino è atteso la settimana prossima a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto.
Adzic resterà poi fino a giugno nel suo paese e arriverà a Torino da maggiorenne (compirà diciotto anni il prossimo 12 maggio). Oggi è uno dei 2006 più forti d’Europa e nella sua scelta il progetto juventino alla fine è stato determinante, nonostante il forte pressing del Bologna. La Juve è stata nei giorni scorsi in Montenegro a Pogdorica coi suoi rappresentanti, e con quel viaggio ha messo le mani sul giocatore, ormai bloccato e atteso a Torino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…