Categories: News Calcio

Juventus, 2016 concluso in anticipo per Bonucci: per Dani Alves tempistica di recupero ancora da valutare

Nuove, brutte notizie in arrivo da casa Juventus. Con un bollettino aggiornato ulteriormente rispetto alle indicazioni sulle condizioni dei giocatori rispetto a ieri, il club bianconero ha reso noti i dettagli degli infortuni subiti da Leonardo Bonucci e Dani Alves, per i quali il 2016 è ormai sostanzialmente già finito. Ecco il comunicato:

“Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femoraledella coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente.

Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Nel calcio si vince e si perde. Derby con il Milan un match point? Io penso al Como”

L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha parlato nel post partita del match contro il Genoa Vincere…

5 ore ago

Milan, accordo raggiunto per André del Corinthians: operazione da 17 milioni di euro

Il Milan pronto a chiudere per André del Corinthians, ma a San Paolo resta il…

7 ore ago

Napoli, Conte: “Questa stagione me la porterò dietro. Lukaku? Non è ancora lui, sta migliorando”

Antonio Conte ha commentato la prestazione del suo Napoli al termine della sfida contro l'Hellas…

9 ore ago

Napoli, Lukaku si commuove: “Prima di arrivare a Napoli ero morto. Sono stati mesi difficili a livello personale”

Le dichiarazioni di Romelu Lukaku dopo il gol decisivo in Verona-Napoli Romelu Lukaku è tornato.…

9 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Juventus

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista del big match di domenica contro…

9 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Roma

Le possibili scelte di formazione di Luciano Spalletti per Roma-Juventus, sfida in programma domenica 1…

9 ore ago