Riprendere a correre in campionato dopo i due stop e la successiva vittoria in Champions con il Bayer Leverkusen: questo l’obiettivo della Juve, che con l’Udinese cercherà di riscattare la sconfitta dell’Olimpico con la Lazio che è valsa il sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica.
Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Pjanic, Cuadrado e dell'infortunato dell'ultim'ora, Szczesny. Il polacco ha un problema alla spalla che non gli permetterà di scendere in campo contro l'Udinese, al suo posto convocato Perin. L'allenatore bianconero però potrà contare su Bentancur, che l’allenatore bianconero sperava di avere a disposizione nella gara di domenica. Il centrocampista uruguaiano sostituirà Pjanic in cabina di regia, ai suoi fianchi dovrebbero agire invece Emre Can (ballottaggio con Rabiot) e Matuidi.
Tante novità in difesa rispetto alla vittoria in Germania: in porta ancora Buffon, al centro la coppia Bonucci-De Ligt. Danilo dovrebbe sostituire Cuadrado mentre Alex Sandro si muoverà sulla sinistra. Sulla trequarti ancora spazio a Bernardeschi, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Ronaldo e Dybala, in vantaggio su Higuain. E il tridente? Nella conferenza stampa di oggi, Sarri si è espresso al riguardo.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…