“E’ vero che Mandzukic parla poco ma lui è uno che parla sul campo. L’importante è che faccia sempre gol, sta facendo gol ed è molto contento”. Parola di Szczesny, numero uno bianconero che in esclusiva ai microfoni di SkySport ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato diversi temi.
Dal campionato alla Champions League, dall’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero al resto dei compagni, partendo da Dybala: “Per me Paulo sta facendo un grandissimo lavoro. All’inizio dell’anno scorso ha fatto tanti gol ma quest’anno dà di più alla squadra. E’ un giocatore più completo e più maturo.
Ogni tanto accetta anche di dover difendere nella nostra metà campo e forse è questo che non gli permette di fare tanti gol. Nelle ultime settimane la difesa ha fatto un gran lavoro. E’ buono – ha proseguito Szczesny – perché è dimostrazione di equilibrio e compattezza della squadra.
L’arrivo di Ronaldo ha aiutato la squadra a capire che se noi facciamo il nostro dietro, davanti succede sempre qualcosa. Perché abbiamo giocatori come CR7, Mandzukic, Dybala che qualche occasione la creano sempre. Sono tante partite che vinciamo 1-0 ma per me è un risultato perfetto.
L’Atletico avversario in Champions? Mancano ancora due mesi… Bisogna pensare solo a Bergamo ora, che è la prossima e la gara più importante. Cosa ho pensato quando abbiamo pescato l’Atletico? Poteva andare meglio però per vincere la Champions, che è il nostro obiettivo, devi vincere contro le più forti d’Europa – ha concluso il portiere bianconero -. Dopo arriveranno i quarti e le semifinali… Bisogna accettare di affrontare una squadra forte”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…