Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è stato a disposizione della stampa al termine dell’ultimo allenamento sostenuto dai bianconeri nella tourneé negli Stati Uniti: “Mi sto divertendo molto in questa tournée. Questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2, 3 anni a causa della pandemia e rappresenta un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.
Szczesny ha parlato dell’amichevole contro il Barcellona in programma alle 02:30 (ora italiana) di mercoledì prossimo: “Non è una partita ufficiale, ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas – (2-0 lo scorso sabato contro i messicani del Chivas Guadalajara, ndr) – ma ora abbiamo due partite, contro Barcellona e Real Madrid, che alzano il livello. Ripeto: è bello confrontarsi con le migliori”.
Bentornato Pogba, benvenuto Di Maria: “Hanno molta esperienza, la nostra rosa è abbastanza giovane e i giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo parliamo di due giocatori che hanno una qualità incredibile. Sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano” ha concluso il portiere polacco della Juventus.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…