Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è stato a disposizione della stampa al termine dell’ultimo allenamento sostenuto dai bianconeri nella tourneé negli Stati Uniti: “Mi sto divertendo molto in questa tournée. Questa esperienza ci è mancata negli ultimi 2, 3 anni a causa della pandemia e rappresenta un bel momento per riunirsi con il gruppo, lavorare sodo e divertirsi insieme”.
Szczesny ha parlato dell’amichevole contro il Barcellona in programma alle 02:30 (ora italiana) di mercoledì prossimo: “Non è una partita ufficiale, ma è sempre emozionante giocare contro i migliori al mondo. Abbiamo già giocato la prima amichevole a Las Vegas – (2-0 lo scorso sabato contro i messicani del Chivas Guadalajara, ndr) – ma ora abbiamo due partite, contro Barcellona e Real Madrid, che alzano il livello. Ripeto: è bello confrontarsi con le migliori”.
Bentornato Pogba, benvenuto Di Maria: “Hanno molta esperienza, la nostra rosa è abbastanza giovane e i giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo parliamo di due giocatori che hanno una qualità incredibile. Sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano” ha concluso il portiere polacco della Juventus.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…