Una grande serata di festa. A Castellammare da qualche settimana la Serie B non è più un sogno. In città l’entusiasmo è alle stelle e il popolo gialloblù non ha nessuna intenzione di smettere di gioire. Dalla promozione festeggiata sul lungomare all’evento organizzato dalla Curva Sud per premiare squadra e dirigenza.
A due giornia prima sfida di Supercoppa Serie C contro la Virtus Entella, ultima partita casalinga della stagione, i tifosi hanno voluto rendere omaggio alla società. Targe consegnate a giocatori, staff tecnico e dirigenza per ringraziarli dell’obiettivo raggiunto. Un rapporto speciale, quello fra il popolo gialloblù e la Juve Stabia, che si conferma indissolubile.
Bandiere che sventolano, cori e tanti sorrisi. Trascorso quasi un mese dalla Serie B raggiunta, la città continua a mostrare fiera il grande traguardo. Lo si nota passeggiando per le vie di Castellammare, tutte tappezzate di striscioni e vessilli gialloblù. Il popolo stabiese vive per la sua Juve Stabia. E l’ha confermato ancora una volta. In attesa di giocarsi la Supercoppa. Il double è possibile, i tifosi ci credono. Per concludere nel migliore dei modi una stagione da sogno.
[videosky id="511570"]
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…