Categories: News Calcio

Juventus, Allegri: “Dybala non sarà convocato. Vlahovic? Forse parte dalla panchina”

Prima notizia: Dybala non ci sarà domani con lo Spezia. Seconda: Vlahovic rischia di partire dalla panchina. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri nella conferenza pre-gara. L’allenatore bianconero ha fatto il punto sugli infortunati: “Bonucci è fermo. C’è da ringraziarlo perché ha giocato partite in cui non è stato bene. Alex Sandro sta precedendo bene, credo di averlo con il Villarreal. De Sciglio ha un problema al ginocchio da un po’, e non sarà convocato. Chiellini è ancora out, Bernardeschi è completamente recuperato”. 

 

 

Non sarà convocato nemmeno Dybala, nonostante in settimana abbia lavorato ocn loa squadra. Ieri un nuovo fastidio lo ha costretto a fermarsi ancora: “Dybala ieri nell’allenamento è uscito prima, per un problemino al flessore quindi è ancora fuori. Dispiace perché aveva lavorato ma ha accusato un problema al flessore”. 

 

 

Ci sarà invece Vlahovic, ma rischia di partire dalla panchina: “Se è stanco? Ho pensato al fatto di poterlo far partire dalla panchina, deciderò domani”, ha detto Allegri. Che ha poi parlato dello stato di salute della squadra: “L’ultima partita a Firenze la squadra ha giocato bene, con sicurezza. La squadra ha interpretato la partita al meglio. A Empoli potevamo far meglio in fase difensiva. Dobbiamo sempre capire il momento della squadra, che periodo è, se abbiamo energie. In questo momento la squadra sta alternando cose buone a cose meno buone tecnicamente. In queto momento, quando ci avviciniamo alla fine della stagione, il tempo di recupero non c’è”.  

 

 

Sullo scudetto: “La mentalità della Juve è che dobbiamo lottare sempre per gli obiettivi maggiori. Poi c’è una roba pratica: che è quella dei numeri. Dobbiamo essere pratici: noi siamo quinti, perché l’Atalanta ha una partita in meno. Secondo, abbiamo tre squadre davanti. Terza e ultima cosa, servono minimo 84 punti per vincere lo scudetto e non ci possiamo arrivare, purtroppo. Visto che siamo quinti dobbiamo pensare al quarto posto”. 

In conclusione Allegri ha parlato della possibile coppia di domani Morata-Kean: “Kean sta molto bene, anche mentalmente lo vedo molto sereno. Potrebbero giocare in coppia, ma lo deciderò domani”.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Kolo Muani a Torino. Visite in giornata

Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…

4 ore ago

Napoli, Garnacho resta il primo nome per il post-Kvara: il punto

Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…

4 ore ago

Milan, attesa per la risposta di Rashford: le ultime

Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…

4 ore ago

Roma, si avvicina Rensch: distanza ridotta con l’Ajax

Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…

5 ore ago

Juventus, da Araujo a Tomori e Hancko: le ultime sulla difesa

La Juventus continua a lavorare per migliorare la difesa: sono diversi i nomi sul taccuino…

5 ore ago

L’interesse dell’Inter e il gol a San Siro: 18 mesi da Holm

Sembrava l’immagine di un finale perfetto. L’iniziale svantaggio, la rete dell’ormai solito Dumfries e la…

5 ore ago