Campionato di Serie A fermo, spazio alle nazionali. La nuova Italia di Di Biagio si è ritrovata a Coverciano, pronta a iniziare un nuovo corso. Il Corriere dello Sport, in taglio alto, apre proprio con le parole del ct azzurro: “La mia Italia senza paura”. Buffon chioccia degli azzurri, per l’allenatore una grande occasione: “Sono ambizioso…”. A centro pagina spazio a Maurizio Sarri. “Firma!” scrive il Corsport riferendosi anche alle parole della guida del Napoli che, in occasione del Premio Maestrelli, ha parlato anche del suo futuro: “Vedremo se ci saranno le condizioni per continuare insieme”. In taglio basso “per la Juve spunta il gioiello tedesco Ginter” e Icardi dice: “Valgo più di 110 milioni”.
Il mercato è il tema centrale anche su Tuttosport che apre con “Juve-Darmian, si chiude! Bianconeri a caccia di terzini”. E ancora il derby Milan-Inter per Delay e Strootman, le situazioni in panchina di Gasperini e Giampaolo in vista della prossimi stagione e la posizione instabile di Maran a Verona. In taglio basso di va alle radici del “flop del Torino. Ora anche Barreca è un caso”.
Il Mattino torna ancora sul duello scudetto tra Juventus e Napoli con Sarri che sfida i bianconeri: “Pronti a conquistare il palazzo del potere”, dice l’allenatore che “fa la rivoluzione con il bel gioco”. Su Il Sannio si parla del “patrimonio dissipato dal Benevento in zona Cesarini”, tanti i punti persi dai giallorossi nei finali di partita. L’Unione Sarda si concentra invece sul momento di Pavoletti, “bomber ma con la testa. L’attaccante punta a superare il suo record di gol”. Per l’Eco di Bergamo “la corsa all’Europa ora è nelle mani dell’Atalanta”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…