La Juventus presenta la quarta maglia per la stagione 2021/2022. In occasione della sfida tra i bianconeri e il Bologna, sabato alle ore 18:30 all’Allianz Stadium, la squadra di Allegri scenderà in campo con la nuova maglia, nata da una collaborazione tra Adidas e lo street artist brasiliano noto come Eduardo Kobra.
Un gioco di simmetrie, un design moderno e rivoluzionario. La quarta maglia della Juventus nasce dal contrasto dei colori blu e arancione, che riempiono gli spazi creati dai rombi e rettangoli. Il retro della divisa sarà completamente bianco, e il tutto è completato da un colletto – a differenza degli ultimi – dal design semplice, rotondo, bianco.
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus riporta le parole dell’ideatore Eduardo Kobra: “Quello che esprimiamo, e come lo facciamo, dice molto su quello che siamo. Non possiamo essere la versione migliore di noi se non abbracciamo la diversità, perché le differenze sono ciò che ci rende unici, ed è per questo che adidas e Juventus sono i partner perfetti per lavorare a questo progetto speciale, che spero avrà una risonanza fra la gente. Mi sono divertito molto a creare questo artwork”.
Così la società bianconera sui propri canali ufficiali: “Una vera e propria coloratissima opera d’arte“, che presenta con un video.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…