Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Juventus-Psg, ultima sfida della fase a gironi di Champions League e cruciale per entrambe le squadre. La squadra di Massimiliano Allegri, dopo l’eliminazione dalla massima competizione europea, è a caccia della qualificazione in Europa League.
Il Paris Saint-Germain di Galtier invece, vuole vincere a Torino per blindare il primo posto in classifica nel gruppo H, messo a rischio dal Benfica (impegnato contro gli israeliani del Maccabi Haifa). Una gara importante dunque, da non sbagliare per entrambe le squadre, alla ricerca di punti importanti per il proprio percorso europeo.
La sfida tra Juventus e Psg, valida per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky Sport su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4k (canale 213).
In streaming invece, Juventus-Psg sarà disponibile sulle app Sky Go e Now TV. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…