Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro lo Sporting: Chiesa dal 1′

Dopo la sconfitta in trasferta contro la Lazio, la Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo contro lo Sporting Lisbona. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino per la partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

 

Le probabili scelte di Allegri

Allegri sembra intenzionato a cambiare lo scacchiere tattico ed affidarsi al 3-4-3 contro lo Sporting Club.. Tra i pali ci sarà sempre Szczesny, con la difesa composta da Danilo, Bremer e Gatti, con Alex Sandro non convocato.

 

Sulla fascia destra ci sarà Cuadrado mentre sulla sinistra Kostic. Le novità riguardano il centrocampo e l’attacco. In mezzo al campo dovrebbero esserci Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, con Nicolò Fagioli che dovrebbe partire dalla panchina,

In attacco, poi, spazio al tridente. Arek Milik sarà la punta. Il polacco dovrebbe essere supportato da Angel Di Maria e Federico Chiesa.

 

Juventus, la probabile formazione contro lo Sporting Club

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in tv e in streaming

Juventus-Sporting Lisbona sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La partita sarà trasmessa in chiaro anche su Tv8, e in streaming su SkyGo e sul sito di Tv8. Il match sarà inoltre visibile su Dazn: in questo caso si potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app. Quest’ultima è accessibile anche su tutti i televisori collegati a una PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Ferrari: “Rialzarsi non sarà immediato. Pioli? Pensavamo fosse la scelta migliore”

Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…

10 minuti ago

Lazio, Rovella si opera: rientro previsto per gennaio

La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…

2 ore ago

Italia, la probabile formazione contro la Norvegia: torna Donnarumma titolare

Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…

2 ore ago

Consapevolezze – Caldara: “A te, calcio”

Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…

2 ore ago

Real Madrid, addio “Santiago”: il Bernabeu cambia nome

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid ha deciso di cambiare il nome…

2 ore ago

Litigio in campo e cartellino rosso: espulsi due membri dello staff medico del Godoy Cruz

Nel match del campionato argentino tra Godoy Cruz e Riestra l'arbitro ha espulso due membri…

3 ore ago