Categories: News Calcio

Juve, la probabile formazione contro la Lazio

Alle ore 20:45 di domenica 13 novembre, all’Allianz Stadium di Torino, si gioca il posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A, l’ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar. In campo la Juve di Massimiliano Allegri contro la Lazio di Maurizio Sarri. 

 

 

I bianconeri sono reduci da cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali al Bentegodi contro l’Hellas Verona, un 1-0 firmato da Moise Kean. Non solo: la Juve non subisce gol da cinque partite, ha la miglior difesa della Serie A con 7 gol totali incassati ed è approdata per la prima volta in stagione in zona Champions League, dato che attualmente occupa il quarto posto a 28 punti, meno 13 dal Napoli capolista.

 

  

Juve, la probabile formazione contro la Lazio

Allo Stadium torna Maurizio Sarri, che alla guida della Juventus ottenne lo scudetto nella stagione 2019-2020. Per l’occasione, Allegri sembra intenzionato a confermare quasi interamente la formazione delle ultime partite. In porta tornerà Szczesny, dopo che a Verona aveva giocato Mattia Perin. La difesa a tre sarà composta, da destra verso sinistra, da Gatti, Bremer e Danilo. Assente Alex Sandro, squalificato dopo l’espulsione per fallo da ultimo uomo al Bentegodi. 

A centrocampo giocheranno Juan Cuadrado (salvo forfait dell’ultimo minuto, come spiegato da Allegri in conferenza stampa) e Filip Kostic nel ruolo, rispettivamente, di esterno destro e sinistro. I centrocampisti dovrebbero essere Rabiot a sinistra e Fagioli a destra, con Manuel Locatelli nel ruolo di regista. In attacco Moise Kean a fianco di Arkadiusz Milik

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Foto: Domenico Bari

 

Dove vedere Juve-Lazio in tv e streaming

La partita dello Stadium fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Dazn, sull’app scaricabile da smartphone e da tablet. In tv, sarà possibile vedere il match sul canale ZONA DAZN del decoder Sky. A dirigere l’incontro sarà Davide Massa di Imperia. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

5 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

5 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago