L’attacco della Juventus può cambiare forma: i bianconeri sono sempre pronti in caso di uscite a fare operazioni e il nome che potrebbe lasciare è quello di Moise Kean, ma solo a titolo definitivo. Per sostituirlo è già stato bloccato Alvaro Morata.
Per l’attaccante si registra un sondaggio del Milan, ma per il momento la Juventus fa muro. I bianconeri tornerebbero a cercare sul mercato un attaccante solo se dovesse partire. È per questo che l’operazione per l’arrivo dello spagnolo è strettamente legata all’eventuale addio dell’ex Paris Saint-Germain.
Intanto però l’Atletico Madrid non resta a guardare e studia la contromossa per non perdere la sua punta (già un gol nelle prime due giornate di campionato). Gli spagnoli stanno parlando con l’entourage del giocatore per togliere la clausola rescissoria proprio per evitare di avere problemi a fine mercato.
Se dovesse concretizzarsi questo giro di punte, per Morata si tratterebbe della terza esperienza a Torino. Sono 185 le presenze di Alvaro Morata con la maglia della Juventus tra tutte le competizioni, condite da 59 reti e 39 assist nei due periodi a Torino dello spagnolo (2014-2016 e 2020-2022).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…