Gonzalo Higuain dalla Juventus al Milan, è la giornata decisiva. Pomeriggio di incontri per arrivare alla chiusura del trasferimento (prestito ad una cifra tra i 18 e i 20 milioni con diritto di riscatto fissato a 36 milioni) dell’attaccante argentino e per sbloccare la conseguente operazione che riguarda lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara.
La Juventus ha già visto il fratello-agente del Pipita e l’avvocato del giocatore, mentre è in corso l’appuntamento con il Milan. In queste ore si sta cercando di risolvere prima la questione economica relativa all’uscita di Higuain dalla società bianconera, poi i dettagli contrattuali con il club rossonero, almeno per quanto riguarda il primo anno di prestito. Per gli anni successivi – considerato che l’intesa per il riscatto del giocatore da parte del Milan c’è – è invece già tutto risolto.
Sono ore decisive, giornata importante di incontri sull’asse Juventus-Milan per l’affare Higuain e il conseguente scambio Caldara-Bonucci: a breve potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.
[videosky id=”438267″]
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…