Si avvicina il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter (Clicca qui per le possibili scelte di Inzaghi), in programma domenica 3 aprile alle ore 20.45.
I bianconeri di Massimiliano Allegri, ora a meno uno dai nerazzurri (che devono ancora recuperare la gara contro il Bologna), sognano il sorpasso in classifica.
Archiviata la pausa per le nazionali, la Juventus torna in campo per il rush finale del campionato. Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Szczesny. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro.
A centrocampo rientra Manuel Locatelli, che aveva saltato la sfida contro la Salernitana per la positività al Covid-19. L’ex Sassuolo dovrebbe essere affiancato da Denis Zakaria, recuperato dopo i problemi fisici delle ultime settimane. La trequarti dovrebbe essere composta da Cuadrado, Dybala e Morata. In appoggio a Vlahovic, unica punta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…