Si avvicina il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter (Clicca qui per le possibili scelte di Inzaghi), in programma domenica 3 aprile alle ore 20.45.
I bianconeri di Massimiliano Allegri, ora a meno uno dai nerazzurri (che devono ancora recuperare la gara contro il Bologna), sognano il sorpasso in classifica.
Archiviata la pausa per le nazionali, la Juventus torna in campo per il rush finale del campionato. Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Szczesny. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro.
A centrocampo rientra Manuel Locatelli, che aveva saltato la sfida contro la Salernitana per la positività al Covid-19. L’ex Sassuolo dovrebbe essere affiancato da Denis Zakaria, recuperato dopo i problemi fisici delle ultime settimane. La trequarti dovrebbe essere composta da Cuadrado, Dybala e Morata. In appoggio a Vlahovic, unica punta.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…