Categories: News Calcio

Marotta: “Siamo felici dei nostri attaccanti. Perisic? Vogliamo continuare con lui”

Beppe Marotta è intervenuto nel pre-partita di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia 2021/2022. Diversi i temi toccati dal dirigente nerazzurro, dal finale di stagione al prossimo mercato.

Ma questa sera i fari sono puntati sulla Coppa: “Questo è uno dei trofei più importanti dello scenario calcistico italiano ed europeo. Il trofeo manca da undici anni nella nostra bacheca, quindi dobbiamo affrontare questa finale con determinazione sapendo che è un derby d’Italia e quindi le motivazioni devono essere più forti” ha dichiarato nell’intervista a Mediaset. 

Inter, le parole di Marotta

Inevitabilmente il discorso si è poi spostato sul prossimo mercato. E in particolare sulle possibili mosse in attacco: “Se guardiamo le statistiche del campionato noi siamo il migliore attacco” ha dichiarato Marotta. I nostri attaccanti sono frequenti con l’appuntamento del gol. Siamo molto felici di avere questi giocatori e per adesso ce li teniamo stretti. Vorremmo continuare con loro”. 

In casa Inter, invece, tiene banco la situazione contrattuale di Ivan Perisic, uno dei giocatori chiave di questa stagione: “Sottolineo come l’Inter è tornata dopo anni di oscuramento ad essere competitivi. È cambiata quindi la visione che c’è intorno a squadra e società” ha spiegato Marotta.

 

 “Ora l’Inter ha un brand che facilità le operazioni in entrata. E fra queste c’è Perisic. Da parte nostra c’è la volontà di continuare con lui e se lui, al di là dell’aspetto economico, ha questo desiderio ci sarà il buonsenso di siglare un accordo che dia la possibilità di continuare” ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago