Categories: News Calcio

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

Alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, si gioca il “derby d’Italia” fra Juve e Inter. Le due squadre occupano rispettivamente l’ottava e la sesta posizione della classifica di Serie A, con 24 e 22 punti. In caso di vittoria dei bianconeri, ci sarebbe il sorpasso; se vincessero i nerazzurri, il distacco fra le due squadre aumenterebbe a cinque punti. 

 

 

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta ininfluente in Champions League: contro il Paris Saint-Germain la Juventus e contro il Bayern Monaco l’Inter. I bianconeri infatti erano già fuori dal discorso qualificazione, mentre l’accesso dei nerazzurri agli ottavi era già blindato aritmeticamente. 

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di alcuni dei suoi titolari: in primis Dusan Vlahovic, ancora assente dai convocati. Ma non ci sarà nemmeno Moise Kean. Ritornano a disposizione invece Angel Di Maria e Bremer. Simone Inzaghi, invece, ha dovuto fare i conti negli ultimi giorni con la febbre che ha colpito Alessandro Bastoni. In distinta per l’Inter anche D’ambrosio che, nonostante sia indisponibile, ha raggiunto la squadra e supporterà i compagni dalla panchina come Handanovic sta facendo nell’ultimo periodo.

 

 

Juve-Inter, le formazioni ufficiali

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Massimilano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Gatti, Bonucci, Di Maria, Rugani, Soulé.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, D’Ambrosio, Darmian, Carboni, Brozovic, Bastoni.

 

 

Dove vedere Juve-Inter in tv e streaming

La partita fra Juve e Inter sarà visibile in diretta streaming sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet. Non solo: dal decoder SkyQ la si potrà vedere proprio usufruendo dell’app Dazn, ma anche del canale ZONA DAZN. La partita sarà diretta dall’arbitro romano Daniele Doveri. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

3 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

12 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

17 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

49 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

53 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago