Nessuna lesione muscolare ma solo un affaticamento alla coscia destra: è questo quanto emerge dagli esami ai quali si è sottoposto questa mattina il terzino della Juventus Mattia De Sciglio.
A comunicarlo è la Juventus con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “Mattia De Sciglio, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical a esami diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Marley Aké ha svolto l’intero allenamento con il gruppo”, si legge nel comunicato.
Le condizioni di De Sciglio verranno dunque, come riporta il comunicato del club, monitorate giorno dopo giorno. Il terzino della Juventus dovrebbe però sicuramente saltare le sfide di campionato contro il Venezia domenica 1° maggio alle ore 12.30 e quella successiva contro il Genoa.
De Sciglio che in questa stagione ha collezionato in totale 28 presenze (19 in Serie A, competizione nella quale ha realizzato anche una rete) con la maglia bianconera. Dopo la vittoria contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato, la Juventus si trova attualmente al quarto posto a quota 66 punti, uno in meno rispetto al Napoli terzo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…