Si arricchiscono gli atti integrativi dei magistrati sull’inchiesta Prisma. Infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì sarebbe stata depositata una chat tra i dirigenti della Juventus sull’ormai famosa “carta Ronaldo”.
Tutto rientra nell’ambito della seconda manovra stipendi, quella della stagione 20/21. L’allora Chief legal officer della Juventus Gabasio scrive “il primo pronto a firmare è Ronaldo”. Chat emersa dal gruppo Whatsapp tra Gabasio, Cherubini e Morganti.
Tre giorni dopo, è proprio quest’ultimo ad avvisare che CR7 aveva firmato e che aveva una copi di tutti i documenti. A risposta di ciò, come riporta la Gazzetta, l’allora ds Cherubini ha risposto “Bene”.
La Procura sostiene che queste chat si riferiscano all’accordo integrativo della seconda manovra stipendi. I legali del portoghese però hanno sempre negato che Ronaldo abbia firmato questa carta, bensì un accordo per rinunciare a quattro mensilità dello stipendio per riceverle spalmate in futuro. Si tratta di una cifra intorno ai 19 milioni di euro, compenso che CR7 ancora non ha ricevuto e rivendica.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…