C’è ancora l’interesse per Emil Holm da parte della Juventus. Non è una sorpresa che lo svedese piaccia ai bianconeri, ma nell’immediato futuro la sua opzione può prendere quota.
Infatti l’Atalanta, da tempo vicino alla chiusura dell’operazione, non ha concluso. Perciò, se la Juventus lascia partire uno tra Iling-Junior e Soulè per farli giocare, il club può tornare su Holm.
Nella scorsa stagione, Holm è stato un titolare nella retroguardia dello Spezia. Nel finale di stagione, però, la pubalgia prima e un infortunio all’inguine poi lo hanno costretto a rimanere ai box in 15 delle ultime 16 gare della scorsa Serie A e soprattutto nello spareggio salvezza contro il Verona.
In tutto in stagione Holm ha collezionato 20 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia. In Serie A ha messo a segno una rete e ha servito 2 assist ai compagni.
Prende quota il nome di Paolo Vanoli per il post-Pioli: le ultime sulla panchina della…
Le parole del presidente del Milan in seguito all'Assemblea degli Azionisti Nel pomeriggio di oggi,…
Gian Piero Gasperini (imago) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia…
Daniele Galloppa (Credit: Martina Cutrona) Le parole in conferenza stampa di Daniele Galloppa in vista…
Alle battute finali l'accordo tra Genoa e De Rossi per la panchina rossoblù Daniele De…
Le ultime sulle condizioni di Hakimi dopo l'infortunio alla caviglia contro il Bayern Monaco Arriva…