Categories: News Calcio

Juventus, frenata col Wolfsburg per Zaza: i tedeschi virano su Gomez

Zaza-Wolfsburg, una trattativa bloccata, forse saltata definitivamente. Per il passaggio dell’attaccante della Juventus al club tedesco sono emersi dei problemi: l’accordo tra i club, comunque, ancora non era stato raggiunto e adesso il Wolfsburg sembra avere intenzione di cambiare obiettivo.

I tedeschi ora sono su Mario Gomez, un acquisto meno oneroso del bianconero, che sarebbe dunque un’alternativa a Zaza e non un ulteriore rinforzo da portare in Bundesliga insieme all’attaccante della Juve. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore ma l’affare Zaza-Wolfsburg sembra stia tramontando. Sarà anche da capire se lo stesso giocatore abbia manifestato nelle ultime ore qualche perplessità sulla destinazione, nonostante l’ottima impressione avuta nel suo viaggio in Germania. Un’altra versione della vicenda, questa, che al momento non trova grandi conferme ma va comunque registrata.

E da quanto filtra ancora negli ultimi minuti, la scelta di virare su Mario Gomez è stata del Wolfsburg. Le cifre minori dell’operazione e la nazionalità dell’ex attaccante della Fiorentina sarebbero state decisive nella decisione. La Wolkswagen, proprietaria del club tedesco, sta infatti attraversando una serie di problemi economici che avrebbero spinto a decidere di tagliare tutte le spese secondarie, come quelle per il Wolfsburg. Da qui la scelta di puntare su Mario Gomez, il cui cartellino è a costo zero. Simone Zaza, futuro tutto da scrivere: il Wolfsburg vira su Gomez.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

41 minuti ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

60 minuti ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

2 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

11 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

11 ore ago