Categories: News Calcio

Arrivabene: “Momenti difficili capitano ma andiamo avanti. Del Piero? Nessun problema”

Una partita importante ma che non cambia le intenzioni della Juventus. Maurizio Arrivabene non ha avuto dubbi ai microfoni di Sportmediaset prima della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Noi guardiamo partita dopo partita. Stasera è una sfida importantissima, dopodiché passata questa guarderemo le prossime, sempre con grande determinazione”.

 

Juventus, le parole di Arrivabene

Tra i temi più caldi in casa Juventus c’è la presenza di Alessandro Del Piero, allo Stadium in occasione di Juve-Bologna per la prima volta dal 2012. “Infastiditi da Del Piero? No, era venuto solo con i ragazzi dell’Academy e non c’era alcun problema” ha dichiarato Arrivabene. “Poi è un giocatore con una storia importante nella Juventus ed era giusto che venisse allo stadio per salutare il pubblico”. 

La stagione, intanto, sta volgendo al termine e fra poco sarà tempo di bilanci. “A questi livelli quando si manca un obiettivo o non si è in linea con le aspettative dei tifosi scoppia di tutto. L’importante è tenere i nervi saldi e la concentrazione, fare bene il proprio lavoro” ha dichiarato Arrivabene. Che poi ha aggiunto: “Non vedo differenze da questo punto di vista con altri sport. Il mantra è vincere: ovviamente non si può vincere sempre, a volte capitano momenti difficili ma noi andiamo avanti. Non facciamo passi indietro”. 

 

In chiusura, l’ad bianconero ha commentato le prestazioni di Dusan Vlahovic dal suo arrivo a Torino: “È un grande, grandissimo giocatore. I gol che ha fatto in campionato parlano da soli. È ovvio che quando indossi la maglia della Juventus le cose si fanno un pochino più difficili, ma in questi mesi abbiamo parlato parecchio: vedo un giocatore determinato che non si arrende mai. Credo che se Dusan fosse scontento lo manifesterebbe. Ha carattere e classe, continuerà a fare bene” ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

1 ora ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

4 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

4 ore ago