Chi per il dopo Ronaldo? La Juve ci pensa, sonda più piste per capire quando affondare il colpo. L’addio di CR7, tornato allo United, ha lasciato scoperto un tassello dell’attacco bianconero. La società sta iniziando la ricostruzione post Ronaldo, le alternative non mancano.
Il nome che avanza è quello di Moise Kean, che a Torino, sponda Juve, è diventato uomo. Arrivato nei Pulcini ha lasciato il bianconero due anni fa, in direzione Everton. Il suo ritorno è un’ipotesi concreta: la Juve vorrebbe prendere un attaccante in prestito oneroso senza obbligo incondizionato.
Per Kean le condizioni sussistono: il classe 2000 potrebbe infatti arrivare in prestito con diritto a determinate condizioni. È questa la pista su cui la Juve sta lavorando.
Le alternative non mancano, anche se al momento rimangono trattative complicate. Il Psg non lascia partire Icardi (un nuovo tentativo è stato fatto oggi), mentre il Sassuolo, per Raspadori e Scamacca, non apre alle richieste della Juve. Il dopo Ronaldo non ha ancora un nome.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Ecco quando scatterà il primo bonus Lo sapevi che Rasmus Højlund ha uno stipendio che…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…