Angel Di Maria ha deciso di replicare alle voci di mercato che lo hanno visto protagonista in queste ultime ore. Tutto nato da un video dove ha dichiarato che il suo sogno è di terminare la carriera al Rosario Central (qui le parole). L’argentino ha ribadito che si tratta di dichiarazioni che ha sempre fatto fin da quando è arrivato la prima volta in Europa e che ora sta bene alla Juventus.
Queste le dichiarazioni del giocatore della Juventus: “Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle. Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio. Le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al “Rosario Central” (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007 – ha ribadito il fideo.
L’argentino ha poi proseguito puntualizzando la sua voglia di continuare a far bene in bianconero: “Ciò non significa che voglio partire OGGI, né che partirò a gennaio. Per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato.
Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club. Grazie mille,fino alla fine” – ha concluso Di Maria, rivolgendosi ai tifosi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…