Non solo Allegri e Agnelli, nel post gara ha parlato anche Danilo, difensore della Juventus. Il difensore brasiliano ha analizzato il momento complicato del club bianconero.
Danilo ha iniziato spiegando: “Difficile trovare spiegazioni in questo momento. Non ci sono parole, così come i nostri tifosi e la gente che ci supporta. Dobbiamo provare a fare meglio, essere più squadra e trovare quella connessione che abbiamo perso negli ultimi tempi e trovare una soluzione per uscirne”.
“Faccio fatica a pensare che un calciatore della Juventus possa essere nervoso. Davvero, non riesco a capirlo. In questi ultimi tempi quando le cose vanno male ci nascondiamo e non vogliamo più giocare, buttando la palla lunga. Non sono d’accordo, bisogna trovare una soluzione perché non basta dire siamo la Juventus. La Juve c’è e c’era prima di noi, dobbiamo lasciare qualcosa di positivo, ma al momento non siamo da Juve”.
“Da quando sono arrivato alla Juventus ho sempre detto che si deve pensare in ogni partita, quando ci si focalizza su punti troppo lontani, perdi di vista gli obiettivi, bisogna migliorare le piccole cose, perché anche un passaggio di dieci metri non è scontato. Se non curiamo queste cose, difficilmente vinceremo tante partite consecutive. la Juve ha una storia incredibile, dobbiamo solo vergognarci e provare a migliorare, non ci sono altre parole”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…