Prosegue la tournée estiva negli Stati Uniti della Juventus, che oggi ha svolto l’ultimo allenamento a Los Angeles. La squadra di Allegri ha vinto ai rigori l’ultima amichevole contro il Milan e si prepara ad affrontare nella notte tra mercoledì e giovedì il Real Madrid. Anche negli USA i bianconeri sono seguiti da un gran numero di tifosi, a cui Danilo ha parlato nel corso di un incontro.
Il nuovo capitano della Juve ha commentato la decisione dell’Uefa di escludere i bianconeri dalla Conference League: “Chiaramente ci avrebbe fatto piacere giocare le competizioni europee, ma è la decisione giusta se poi siamo a posto per il futuro“.
Poi, ha svelato ai propri tifosi l’obiettivo stagionale: “Quest’anno ci concentreremo sul campionato e la Coppa Italia. Il nostro obiettivo è tornare a vincere nuovamente lo Scudetto e far tornare la Juve al primo posto tra le squadre italiane. Ci manca da alcuni anni e vogliamo tornare a farlo”.
Nella scorsa stagione Danilo è stato uno dei protagonisti della Juventus, scendendo in campo in 54 partite e segnando 3 reti. Lo scorso anno è diventato il vice capitano della squadra, quest’anno – invece – spetterà a lui guidare i compagni con la fascia al braccio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…