Categories: News Calcio

Juve, Clemenza e quel crociato che chiude il suo Viareggio: “Tornerò presto, non mi fermerà un legamento”

La sfortuna non conosce età, si abbatte pure su chi a 18 anni brilla da capitano al Viareggio con la Juventus. Luca Clemenza costretto a fermarsi, colpa di un maledetto crociato che è saltato nella gara contro il Milan. E così, sui social, ha voluto lanciare il suo messaggio di forza e convincimento: “L’infortunio piccolo o grande che sia fa parte del nostro mestiere e quando avviene non serve compiangersi ne serve farsi domande sul perché ed il per come sia successo proprio a te. Credo che ora servono risposte non domande. E le mie risposte sono quelle che darò a me stesso e a tutti quelli che mi sostengono e mi sosterranno in questo percorso nuovo che mi attende. Risponderò a tutti quelli che mi vogliono vedere tornare presto e più forte di prima.

Già.. più forte di prima.. questa è la frase che risuona tra gli innumerevoli messaggi che mi son giunti da tutti voi, messaggi bellissimi, pieni di affetto, messaggi che sono e saranno punti di forza per me, carburante che mi farà procedere senza arretrare di un passo verso la completa guarigione. So che tornerò presto, ne ho la voglia e la consapevolezza, e ci metterò tutto l’impegno che serve…non mi fermerà di certo un legamento, statene certi..Ok..non mi resta che dire ancora grazie di cuore a tutti, amici, familiari, alla mia ragazza, ai compagni di squadra, avversari (solo sul campo), per la marea di manifestazioni di affetto con la quale mi avete sommerso .. Non avrei mai pensato di aver toccato il cuore a così tante persone.. Ci rivedremo presto sul campo…”. Parola di Luca Clemenza.

Guido Barucco

(Aspirante) giornalista tra Firenze e Milano. Studio Giurisprudenza, ma la mia legge è soprattutto il calcio. Amo raccontare storie ed emozioni, quelle che vanno oltre i colori e la fede. Pubblicista dal 2013 e nella famiglia di GianlucaDiMarzio.com da febbraio 2014.

Recent Posts

Il Lecce avanti dopo 50 secondi contro il Parma: Stulic la sblocca

Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…

28 minuti ago

Torino, avanti con Baroni: confermata la fiducia in vista della Roma

Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…

40 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

42 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

44 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: Füllkrug verso la prima da titolare

La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…

46 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…

1 ora ago