La netta vittoria nel derby contro il Torino (4-1) e il nuovo scatto in classifica complice anche il ko della Lazio con il Milan: bianconeri oggi primi con 7 punti di vantaggio rispetto alla formazione allenata da Simone Inzaghi, ma in casa Juve la testa è già rivolta alla sfida contro il Milan (qui il calendario della cosa scudetto) in programma martedì alle 21.45 a San Siro.
Il giorno dopo il successo nel derby i bianconeri hanno subito ripreso gli allenamenti alla Continassa e per Maurizio Sarri arrivano buone notizie dall’infermeria: Giorgio Chiellini e Alex Sandro hanno infatti recuperato dai loro fastidi fisici e si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo.
Juve che, ricordiamo, contro il Milan dovrà fare a meno di De Ligt e Dybala (squalificati) e di Demiral, infortunato. Contro i rossoneri dunque – nonostante i miglioramenti di Chiellini – Sarri punterà su Rugani per far coppia con Bonucci al centro della difesa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…