[videoskysingle id="555920" zoneid="8257" ]
La buona notizia è arrivata in conferenza stampa: “Cristiano Ronaldo sta meglio”. Parola di Maurizio Sarri, che nella sfida in cui si gioca il primato del girone di Champions contro l’Atletico Madrid potrebbe avere di nuovo a disposizione il fuoriclasse portoghese dopo l’assenza nella gara con l’Atalanta. Un ritorno importante vista l’assenza di Douglas Costa, alle prese con una lesione alla coscia destra che lo terrà fermo un paio di settimane.
E a proposito di infortunati mancherà ancora Alex Sandro dopo l’infortunio in nazionale, mentre sono da valutare le condizioni di De Ligt: nel caso in cui non recuperasse dalla lussazione alla spalla Sarri punterebbe su Rugani in coppia con Bonucci. In porta pronto Szczesny, e a completare il reparto arretrato Cuadrado e De Sciglio agiranno sulle fasce.
Doppio ballottaggio a centrocampo: il primo riguarda il ruolo di mezzala, con Bentancur che insidia Khedira per completare il reparto con Matuidi e Pjanic. Il tedesco è partito dal 1’ contro l’Atalanta, potrebbe riposare con l’Atletico Madrid e entrare a partita in corso. L’altro dubbio riguarda il trequartista: Bernardeschi non è al meglio dopo la gara con l’Atalanta, per questo Ramsey è in vantaggio per giocare alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Ronaldo e Higuain, in vantaggio su Dybala.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey; Ronaldo, Higuain
LEGGI ANCHE: CHAMPIONS, DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…