[videoskysingle id="555920" zoneid="8257" ]
La buona notizia è arrivata in conferenza stampa: “Cristiano Ronaldo sta meglio”. Parola di Maurizio Sarri, che nella sfida in cui si gioca il primato del girone di Champions contro l’Atletico Madrid potrebbe avere di nuovo a disposizione il fuoriclasse portoghese dopo l’assenza nella gara con l’Atalanta. Un ritorno importante vista l’assenza di Douglas Costa, alle prese con una lesione alla coscia destra che lo terrà fermo un paio di settimane.
E a proposito di infortunati mancherà ancora Alex Sandro dopo l’infortunio in nazionale, mentre sono da valutare le condizioni di De Ligt: nel caso in cui non recuperasse dalla lussazione alla spalla Sarri punterebbe su Rugani in coppia con Bonucci. In porta pronto Szczesny, e a completare il reparto arretrato Cuadrado e De Sciglio agiranno sulle fasce.
Doppio ballottaggio a centrocampo: il primo riguarda il ruolo di mezzala, con Bentancur che insidia Khedira per completare il reparto con Matuidi e Pjanic. Il tedesco è partito dal 1’ contro l’Atalanta, potrebbe riposare con l’Atletico Madrid e entrare a partita in corso. L’altro dubbio riguarda il trequartista: Bernardeschi non è al meglio dopo la gara con l’Atalanta, per questo Ramsey è in vantaggio per giocare alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Ronaldo e Higuain, in vantaggio su Dybala.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Ramsey; Ronaldo, Higuain
LEGGI ANCHE: CHAMPIONS, DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Il Lione sembra essere rinato grazie a un mix di gioventù ed esperienza, la guida…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 5 febbraio 2026…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…