“Dispiace aver perso una partita del genere. Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo preso un gol un po’ da polli”. Così Allegri, ai microfoni di Dazn, ha commentato la sconfitta con il Napoli arrivata allo scadere dopo il gol di Raspadori.
L’allenatore bianconero analizza il gol subito: “Basta vedere l’azione, al 93’ bisogna difendere in area. Diamo le cose per scontate a volte e arriva il gol. C’è il dispiacere di una partita giocata contro un Napoli forte che ha meritato lo scudetto. Per la zona Champions siamo ancora in vantaggio sulle inseguitrici”.
Allegri guarda al futuro: “Mercoledì abbiamo un’altra partita importante e dobbiamo restare sereni. Dobbiamo restare sereni se no perdiamo energie. Chiesa e Di Maria avevano giocato molto ultimamente. Così come Vlahovic, Milik ha fatto un’ottima partita”.
Ha concluso Allegri: “ Il Napoli ha assolutamente meritato lo scudetto. Noi quest’anno abbiamo avuto difficoltà soprattutto dopo la penalizzazione. Ora dobbiamo essere bravi a tornare a vincere in campionato. Il nostro scudetto? Bisogna fare un plauso ai ragazzi che hanno fatto una grande stagione. La gente parla senza sapere, è stata una stagione strana, i ragazzi hanno fatto bene. Questa è una stagione che ci farà sicuramente crescere. Il prossimo anno sicuramente lotteremo per lo scudetto”.
Le parole di Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della prossima gara di Serie A…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …