Dopo il pareggio contro il Genoa, la Juventus torna in campo per la diciassettesima giornata di Serie A. I bianconeri saranno ospitati dal Frosinone e alla vigilia della gara Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa.
Queste le sue parole: “Superlega? Credo sia giusto che su questo argomento si esprimano il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Scanavino”. L’allenatore ha parlato anche della multa ricevuta dopo le proteste nella partita contro il Genoa: “Ho pagato la multa, l’importante è che Yildiz sta bene. Fine”.
Allegri parla dei singoli: “Chiesa è indisponibile, ha sentito un fastidio e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Vlahovic ci sarà ma non ho ancora deciso se giocherà. Rabiot sta bene e domani gioca. Milik deve stare sereno, è importante per noi. Vlahovic livello mentale deve crescere, deve trovare il giusto equilibrio ma è normale perché è giovane. Deve maturare come ha fatto Rabiot. Stesso discorso per Kean“.
“Se firmerei per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia? Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite”. L’allenatore conclude parlando anche dei vari giovani bianconeri in presito al Frosinone, ovvero Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge: “Sono contento di quello che stanno facendo. Stirpe è un presidente serio, Angelozzi è un direttore che sta fare il suo lavoro. Era una tappa necessaria per la loro crescita
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…