La cartolina del primo gol di Kluivert con la Roma è tutta in quella maglia. Alzata con orgoglio e commozione. Giallorossa e con il 34 sulle spalle. Nouri il nome scritto sopra. Justin per Abdelhak, con il cuore in gola.
Ci teneva l’olandese a dedicargli il suo primo gol. Una maglia portata in panchina ad ogni partita, da Torino fino a questa sera. Nascosta, tenuta lì per l’occasione. Il numero lo aveva preso ad inizio stagione proprio per lui. Così come Younes al Napoli. Un legame forte tra i tre ragazzi dell’Ajax, rovinato da una maledetta aritmia cardiaca. Oggi il regalo per Abdelhak, che ancora lotta tra la vita e la morte su un letto d’ospedale.
Un gol importante per Justin. Il lampo di Torino si stava offuscando. Dopo un mese e mezzo serviva un tuono. Forte, come può esserlo la prima rege in maglia giallorossa. Anche da record, doppio per l’esattezza. A 19 anni e 150 giorni Kluivert è il più giovane giocatore della Roma a segnare nella moderna Champions League. Ed è anche la prima volta di una coppia padre-figlio (Patrik e Justin) in gol in Champions League.
La Roma è stata la scelta giusta, lo ha sempre saputo Justin. Ieri la conferma ulteriore al suo agente Raiola. Le panchine come difesa, questa è stata la formula di Di Francesco. Che prima doveva ritrovare la Roma. Oggi la Roma ha trovato Justin.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…