Categories: News Calcio

Juric: “Partita ingannevole. Belotti e Sanabria insieme? Non è possibile”

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Torino-Venezia, ultimo anticipo del sabato di Serie A, terminato con la vittoria del Venezia per 2-1

 

 

Juric comincia dai primi venti minuti: “Abbiamo dominato, poi loro hanno cambiato modulo, scegliendo il 4-3-3. Da quel momento abbiamo sofferto, prendendo gol a inizio secondo tempo, ma ai ragazzi rimprovero poco, se non la mancanza di un po’ di brillantezza e lucidità“. 

 

 

Poi Juric prosegue commentando lo sviluppo di gara e l’episodio discusso del finale: “Il Venezia è stato molto basso nel secondo tempo, si è chiuso, abbiamo avuto qualche occasione, anche su angolo, ma non siamo riusciti a fare gol. Per l’episodio di Belotti nel finale, non so veramente cosa dire. Contro il Sassuolo hanno battuto un fallo laterale 15 metri avanti, e oggi questo. Non mi sembra che ci sia stato un blocco, lui è dietro: di cosa stiamo parlando? Sono cose difficili da spiegare, gravissime. Poi penso che la squadra ultimamente abbia fatto delle belle prestazioni, e abbiamo preso spesso gol all’ultimo minuto. Forse oggi è mancata della brillantezza, ma è andata così“, commenta l’allenatore croato. 

 

 

“Sanabria e Belotti insieme? No”

Da Brekalo e Pjaca mi aspettavo qualcosa di più. Ieri abbiamo perso Praet per tutta la stagione, quindi dobbiamo adattare Brekalo. Ma la lucidità è mancata un po’ a tutti, anche se i ragazzi hanno dato, hanno lottato, è stata una partita ingannevole in cui abbiamo pagato caro delle situazioni a nostro sfavore. Ci vuole più carattere, in situazioni in cui i punti sembravano nostri“. Chiusura riservata alla possibilità di un tandem d’attacco Belotti-Sanabria: “Non è possibile, assolutamente: sono due prime punte. La squadra ha trovato un suo equilibrio giocando così, quando abbiamo giocato con le due punte non abbiamo fatto niente“. Per Belottici vuole tempo: il ragazzo deve ritrovarsi e lavorare bene, finora ha fatto pochi allenamenti“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Consapevolezze – De Sciglio: “Il mio viaggio non è finito”

Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…

2 ore ago

Udinese, Davis: “Sogno l’Europa con questo club. Sono nella top 3 degli attaccanti della Serie A”

Dalla maglia dell'Udinese alla pizza italiana: Keinan Davis ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello…

3 ore ago

Napoli, Conte e la Turchia. Noa Lang: “Non è scattata la scintilla. Se non ricevi apprezzamenti…”

Noa Lang ha parlato del suo addio al Napoli: tutte le dichiarazioni dell'olandese Dopo soli…

3 ore ago

L’Inter “cambia” casa: i quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino si giocano a Monza

Il club nerazzurro costretto al "trasloco" per la coppa Per una notte l'Inter cambierà casa.…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Torino in Coppa Italia

L'Inter sfida il Torino negli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili scelte di Cristian…

3 ore ago

Torino, la probabile formazione contro l’Inter in Coppa Italia

La probabile formazione del Torino di Marco Baroni per la sfida di Coppa Italia contro…

3 ore ago