Categories: News Calcio

Juric: “Dopo un anno e mezzo comincio a sentire le stesse sensazioni di Crotone e Verona”

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida fra il suo Torino e l’Udinese, terminata col risultato di 1-0 per i granata (decisivo il gol di Yann Karamoh, prima annullato per fuorigioco e poi assegnato col VAR). 

Il Toro batte l’Udinese: le parole di Juric

L’allenatore croato ha esordito parlando della prestazione della squadra nei minuti finali del match e dell’importanza della vittoria: “Vedevo i ragazzi dare tutto, non mollare mai, li vedevo carichi: è stata una grande vittoria“. Poi il commento sui singoli: “Spero che Aina trovi continuità. Karamoh è un ragazzo splendido, lungo tutto questo periodo in cui non giocava lui non ha mai mollato, è entrato benissimo a Firenze e ci può dare tanto“. 

Poi Juric ha parlato del suo amore per il gruppo: “Dopo un anno e mezzo comincio a sentire le stesse sensazioni di Crotone e Verona, qualcosa di più del rapporto allenatore-giocatori. I ragazzi non mollano mai, dimostrano attaccamento“. L’Europa? “Dobbiamo crescere a livello di gioco, affrontare le partite con questo spirito: possiamo toglierci soddisfazioni, vediamo dove arriviamo”. Infine qualche parola su Ricci e Schuurs: “Da un paio di mesi Ricci lo vedo molto più completo, legge bene la partita, ruba più palloni e si inserisce. Ha fatto tutte le partite di questa settimana su buoni livelli. Schuurs? Con lui ero molto esigente all’inizio, anche oggi ha fatto una grandissima partita“. Leggi anche – Le parole di Sottil nel post-gara

Torino-Udinese, le parole di Karamoh nel post-partita

A fine match ha parlato anche l’autore dell’unico gol di oggi, Yann Karamoh: “Contro l’Udinese è stata una partita difficile, loro sono una squadra fortissima, si è giocato in uno contro uno a tutto campo. Noi abbiamo fatto una bella partita, sono contento per me e per la squadra. Ho passato sei mesi ad allenarmi bene; la fiducia del mister e della squadra sono importanti per me. Questo è un momento importante, devo fare di più, tutti noi dobbiamo cercare la possibilità di giocare in Europa. L’importante è andare avanti così“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, su Raspadori ci sono Juventus e Roma: le due ipotesi di scambio

Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…

2 ore ago

Como, occhi su Rafa Marin del Napoli: la situazione

Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…

2 ore ago

Verona, approvato il progetto per la costruzione di un nuovo stadio da 32mila posti

I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…

2 ore ago

Duarte: “Milan, con le mie qualità meritavo più spazio. Leão può ancora vincere il Pallone d’Oro”

La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…

2 ore ago

Milan, Redbird rifinanzia il prestito di Elliot: 170 milioni e scadenza nel 2028

Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…

3 ore ago

Napoli, è fatta per Hasa: il Lecce chiede Zerbin come contropartita

È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…

4 ore ago