Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’allenatore del Torino Ivan Juric commenta il pareggio contro il Bologna. Uno 0-0 che fa guadagnare un punto ai granata, che rimangono all’undicesimo posto a quota 34 punti.
Queste le parole di Juric: “La squadra ha fatto una buonissima partita però è un momento in cui gira così, non riusciamo a concretizzare. Ci sono questi episodi particolari che ti cambiano la partita. Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato”.
Esordio da titolare per il classe 2001 Samuele Ricci, l’allenatore commenta così la sua prestazione: “Bene, non mi è dispiaciuto, è un giocatore di geometrie, meno di forza. Si è messo a disposizione della squadra, sta lavorando bene e può crescere su tutti i livelli, è del 2001, ha ancora tanta strada da fare. Ha fatto una partita buona”.
3 punti nelle ultime 6 partite in campionato, per Juric non è cambiata la sua squadra: “Non siamo cambiati di condizione, assolutamente no. La squadra ha sempre finito queste partite in crescendo, anche contro il Cagliari meritavamo di più. È un momento così, siamo meno lucidi sotto porta, non riusciamo a fare il gol ma non abbiamo comunque concesso niente al Bologna. Si gioca per risultati certo però a livello di gioco facciamo delle buone prestazioni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…