Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita fra il suo Torino e la Lazio, terminata col risultato di 0-0.
“Un punto positivo”, secondo l’allenatore croato: “per 60 minuti abbiamo fatto bene, poi abbiamo perso una palla nel mezzo dando coraggio alla Lazio. Nel dominio avremmo potuto essere più incisivi con gli attaccanti: non siamo riusciti a prenderci il risultato. Poi abbiamo sofferto perché la Lazio ha giocatori forti”.
Juric ha commentato le variazioni sul tema previste dalla partita dal punto di vista tattico: “Cerchiamo di alternare il gioco da dietro, la ricerca della superiorità, e andare lungo grazie al nostro portiere, che ha la capacità di lanciare in profondità”.
In coda, un commento sulla partita di uno dei difensori schierati titolari oggi nella linea a tre del Torino: “Buongiorno è molto serio, è stato penalizzato l’anno scorso dal rendimento di Rodriguez e Bremer, è uno che lavora e mi piace perché ha il cuore Toro. Oggi ha fatto 60 minuti alla grande, poi ha sofferto: ma ha fatto un’ottima gara. Questo è stato un periodo difficile, per la mancanza dei giocatori e le tensioni; ma i ragazzi hanno grandissima positività, si allenano bene e con entusiasmo. A Monza abbiamo giocato una partita fantastica, vogliamo lavorare bene e fare il meglio possibile”.
Tutte le principali trattative di oggi, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…