Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l’Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45.
Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l’Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. Almeno per il momento. Ivan Juric sarà regolarmente in panchina nella sfida di UEFA Europa League contro l’Union Saint-Gilloise.
L’allenatore croato è in contatto continuo con la società, che gli ha confermato la fiducia ma si aspetta un cambiamento dei risultati. Ivan Juric rimane comunque sotto esame.
Arrivato in panchina dopo l’esonero di Daniele De Rossi, Ivan Juric non è riuscito a invertire il trend. Dopo undici giornate di campionato, la Roma ha conquistato 13 punti e la zona Champions League è distante nove lunghezze. Con l’ex Torino in panchina, la squadra giallorossa ha vinto tre partite, poi un pareggio e tre sconfitte.
In UEFA Europa League, invece, il cammino è di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 sarà oggi, giovedì…
Le parole di Paolo Bianco, allenatore del Monza in Serie B, nell'intervista rilasciata a La…
Ai microfoni di gianlucadimarzio.com Gvidas Gineitis ha parlato del momento del Torino e della sua…
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
Un amore eterno. Lionel Messi è stato premiato da SPORT come "Giocatore più amato nella…
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d'Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di…