Un piccolo passettino ancora da compiere, un solo punto da aggiungere ai 77 già conquistati e poi la festa potrà esplodere. Il Crotone sfida il Modena per prendersi la tanto desiderata serie A, un traguardo storico e impensabile che, tra non molto, diventerà realtà. Il sogno è lì pronto a concretizzarsi e allora perchè non provarci già da stasera?
“Spero che si possa vincere e festeggiare qui a Modena. Sarebbe bellissimo” voce fiera e decisa quella di Ivan Juric ai microfoni di Sky. “Bisogna conoscere bene Crotone, vedere la felicità di questi giorni è fantastico. Spero che contro il Modena si possa giocare bene, meglio delle ultime uscite. Modesto? Sostituto naturale di Martella. L’altro giorno ha giocato benissimo dopo tanto tempo che non giocava: credo sia anche in grado di gestirsi le forze. Un nome per questa stagione? Vorrei citarlo tutti ma dico Paro, quando eravamo in crisi di gioco ha fatto tre quattro partite perfette”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…